Italia

Fare clic su per ascoltare l'audio

Jardin bonheur

Sentirete la sintesi dei lavori e delle scoperte di un ricercatore biologo francese che ha lavorato per oltre quindici anni sul favoloso potere di auto-guarigione che hanno le cellule staminali del midollo osseo nel nostro corpo. Le informazioni divulgate in questo CD possono rivelarsi decisive per voi o per i vostri parenti con problemi di salute. Non esitate a dare loro la possibilità di vedere ciò che vi sarà rivelato, offrendo loro questo CD una volta che lo avrete ascoltato.

Il lavoro di questo ricercatore biologo è iniziato nel 2001 negli Stati Uniti. E’ a quella epoca che fu molto incuriosito dalle caratteristiche uniche di una micro-alga denominata Aphanizomenon flos aquae. La aphanizomenon flos aquae fa parte della famiglia delle alghe blu-verdi. Cresce nel lago Klamath che si trova negli Stati Uniti nello stato dell'Oregon. Il lago Klamath è puro, è nel bel mezzo di una riserva naturale ed il suo biotopo è rigorosamente protetto.

La aphanizomenon flos aquae, che viene chiamata più semplicemente l'AFA, è un'alga unica che non si può coltivare e che può essere raccolta soltanto nel lago Klamath. L'elenco dei benefici di questa alga è così vasto che non potremo enumerarli tutti in questo CD. L’AFA contiene 115 micronutrienti composti di oligoelementi, vitamine, enzimi e minerali, che la rende il cibo più completo conosciuto fino ad oggi sul pianeta. Per avere un'idea del suo potere basta sapere che un grammo al giorno è sufficiente per alimentare le cellule di una persona sana, un solo grammo al giorno!

E’ stato verificato che gli indiani e gli animali che vivono intorno al lago Klamath e consumatori delle alghe da molto tempo, non sono mai ammalati, e le personne che lo sono e che viaggiavano fino là per assumere l’alga, tornano in perfetta salute! Perché? E come è possibile? Questa constatazione e queste due domande hanno innescato nel nostro ricercatore biologo un'eccitante voglia di capire. Dopo diversi anni, ha trovato le sue risposte e scoprirete anche voi come e perché quest'alga permette al nostro corpo di riparare se stesso.

Ma torniamo su alcune delle tante virtù di questa alga. Oltre a riequilibrare oligoelementi, vitamine, enzimi e minerali nel nostro corpo, l’AFA ha potenti effetti anti-infiammatori e anti-dolorifici, disintossica in profondità andando a pulire il liquido intracellulare ma anche extracellulare, agendo di conseguenza come chelatrice di metalli pesanti e sostanze inquinanti che sono presenti purtroppo in quantità significative nel nostro corpo. Contiene anche molti feniletilamina. La feniletilamina è un precursore della dopamina, che è, come sapete, l'ormone della gioia, allegria, buon umore, che ovviamente aumenta il livello di benessere. E' anche molto efficace nello stimolare il sistema respiratorio, la concentrazione, la memoria e la vista. Come il suo potere nutritivo è molto alto, un consumo minimo innesca immediatamente una sensazione di sazietà, di conseguenza permette alle persone che vogliono sentirsi più leggere, di affinare la silhouette. Permette inoltre di combattere in modo efficace qualsiasi tipo di dipendenza, compreso quella allo zucchero. La persona che vi ha dato questo CD saprà anche elencarvi le tante altre virtù eccezionali della AFA, ma sappiate che con un consumo di solo 5 grammi al giorno di alga Flos Aphanizomenon aquae, la produzione e il rilascio di cellule staminali del nostro midollo osseo vengono stimolati naturalmente aumentando del 30%! Ed è proprio questa caratteristica che è essenziale! Infatti ogni giorno produciamo in media 3 milioni di cellule staminali del midollo osseo. Il consumo di 5gr di AFA ci permette dunque di passare da 3 milioni 3.900.000, vale a dire 900.000 cellule riparatrici in più ogni giorno! Ed è proprio questa ultima scoperta che ha portato il nostro Ricercatore Biologo ad altri lavori, perché già conosceva le caratteristiche straordinarie delle cellule staminali del midollo osseo che, come sappiamo da tempo, sono le nostre cellule di riparazione per eccellenza. Perché? semplicemente perché hanno una caratteristica unica, quella di essere "totipotente", nel senso che hanno il potenziale e il potere di trasformarsi in una qualsiasi delle cellule che compongono il nostro corpo. E' molto importante capire questo principio di base perchè è tutto lì! Una cellula staminale del midollo osseo può potenzialmente riparare qualsiasi parte nel nostro corpo perchè ha la capacità di trasformatorsi in qualsiasi altro tipo di cellula che compone il corpo umano.

Allora, come funziona?

Ogni giorno il nostro corpo produce circa 25 milioni di cellule staminali con la missione di rigenerarci ed auto-ripararci, queste cellule staminali sono chiamati "cellule riparatrici". Ciascuno dei 500 tessuti che compongono il nostro corpo le fabbrica. Per esempio, il fegato produce epatociti, il cuore produce cardiomiociti, le ossa degli osteociti ma le cellule staminali del fegato, gli epatociti mirano a rigenerare o riparare il fegato, ma non possono andare a riparare il cuore, è biologicamente impossibile, e viceversa, una cellula staminale del cuore non può andare a riparare il fegato o le ossa. Ma le cellule staminali del midollo osseo sì! Loro possono! Ricordate, sono totipotenti, possono trasformarsi in qualsiasi tipo di cellule che compongono il corpo umano, di conseguenza possono diventare fegato, cuore, ossa, occhio, polmone, rene, neurone, tendini, cartilagine, muscoli, ecc .. ecc ... può diventare qualsiasi tipo di cellula!

E' anche importante sapere che un'altra caratteristica è strettamente legata alla azione delle cellule staminali del midollo osseo. Quando un'area, un tessuto od un organo ha un problema come un’infiammazione od uno stress, invia un segnale di soccorso attraverso le cosiddette citochine. Proprio come noi chiameremmo i vigili del fuoco in caso di incendio o di incidente componendo il "115", il nostro corpo, attraverso le citochine, invia messaggi di emergenza al nostro cervello dicendo: "stai attento, qui ho un problema"; in quel momento le nostre cellule staminali del midollo osseo migrano dalle ossa al sangue e si rendono sul posto per rigenerare o riparare la zona malata, trasformandosi nel tipo di tessuto che viene raggiunto. Se il problema è legato al fegato, si dirigeranno verso il fegato e diventeranno fegato, se il problema è al cuore, andranno al cuore e diventeranno cuore, ed è vero per ciascuno dei 500 tessuti che ci compongono.

In sintesi, le cellule staminali del midollo osseo non solo hanno la capacità di riparare tutto il nostro corpo, ma in aggiunta, sanno esattamente dove devono andare! Non è meraviglioso!? Ancora una volta possiamo constatare la sublime intelligenza della perfezione originaria del nostro corpo e di tutto ciò che vive in generale.

Ovviamente tutte queste affermazioni sono state confermate da pubblicazioni ufficiali ed esperimentazioni, qui di seguito la storia di due di loro.

Per dimostrare la sua teoria, questo biologo ricercatore ha commissionato ad un laboratorio indipendente, quindi non di parte, un esperimento su 100 topi. Purtroppo, nel caso di esperimenti "in vivo" a volte dobbiamo effettuarli sui nostri amici animali e vogliamo cogliere l’occasione per onorarli. Questo laboratorio indipendente ha provocato un infarto miocardiaco su questi 100 topolini e li ha poi separati in due gruppi di cinquanta. Il primo gruppo ha ricevuto una dieta normale e per il secondo gruppo, è stato aggiungo alla loro dieta le due molecole isolate dal biologo sulle 115 che compongono l'AFA, le due molecole che aumentano naturalmente la produzione delle cellule staminali del midollo osseo del 30%.

27 giorni dopo, è stato verificato nel primo gruppo solo il 17% di sopravvissuti con una piccola ricostruzione del tessuto ventricolare quindi erano topi molto deboli, praticamente allo stato di sopravvivenza, contro il 73% di sopravvissuti del secondo gruppo con una ricostruzione totale del tessuto ventricolare, con foto a sostegno, quindi topi in piena forma! 73% in piena forma contro il 17% di sopravvissuti, sapendo ovviamente che non vi è alcun effetto placebo negli animali, quindi, il divario è reale! Ma per la scienza, questa è un'osservazione, non una prova.

Csmo
Synerboost

Quindi, al fine di dimostrare il ruolo svolto dalle cellule staminali del midollo osseo nella ricostruzione del muscolo ventricolare dei topi, è anche stato realizzato, sempre da un laboratorio indipendente, un test di immunofluorescenza. Vale a dire che viene iniettato nel midollo osseo dei topi un prodotto fluorescente. E questa volta la prova c’è stata poiché si è constatato che nella zona cuore di questi topi, 30% delle cellule riparatrici erano fluorescenti quindi provenienti dal midollo osseo.

Ora che conoscete lo straordinario potere di guarigione dei 3 milioni di cellule staminali del midollo osseo, sapendo che a quanto pare questo non è sufficiente in caso di patologia, soprattutto quando si avanza in età a causa della diminuzione nel tempo della loro produzione, immaginate di avere la capacità di moltiplicare per 3 la loro produzione, immaginate di avere nel vostro corpo, ogni giorno, 3 volte in più di piccoli lavoratori auto-riparatori che hanno la capacità di riparare tutto! Non pensate logicamente che possono accadere risultati positivi e talvolta spettacolari!? E questo per qualsiasi patologia!

Ora è evidente l’importanza per voi della persona che vi ha dato questo CD.

Con la sua scoperta, il nostro biologo ricercatore ha messo a punto un integratore alimentare naturale al 100% che stimolerà la produzione e il rilascio delle nostre cellule staminali del midollo osseo moltiplicandoli per 3! tutti i giorni!

Anche se alcuni risultati sembrano magici, tutto questo è scientifico e si spiega come l’abbiamo visto in questa sintesi. Per questo motivo desideriamo chiarire che l'integratore alimentare in questione non guarisce niente, non cura niente e non ha alcun potere terapeutico, sono le nostre proprie cellule staminali del midollo osseo che hanno questo potere di riparazione, il prodotto non fa altro che stimolare la loro produzione e il loro rilascio nel corpo.

Per trovare le risposte alle vostre domande rivolgetevi senza aspettare alla persona che vi ha dato questo CD e fatelo ascoltare alle persone che vi stanno vicino perché questo semplice gesto può cambiare la loro vita.

Grazie per l'interesse dimostrato.

Sante
×